Testimonianze
I benefici del set Energy-BioDream fanno parte del nostro quotidiano
In molti decidono di condividere le proprie esperienze
Brusaporto BG – 29/01/2019 Alessandra B.
Nel mese di settembre 2018 sono venuta a conoscenza di Biodream.
Da quando ho acquistato il prodotto ho riscontrato molti benefici sulla circolazione, digestione, è migliorato il reflusso gastrico e sulla cervicale, man mano i dolori si sono alleviati.
Alessandra
Botticino BS – 30/01/2019 Antonietta G.
Ho acquistato nel mese di febbraio 2018 il dispositivo BioDream, ho notato che sia d’estate che d’inverno non si suda ed il corpo resta asciutto. Ho notato anche che la tensione notturna che avevo è sensibilmente diminuita.
Antonietta
Brescia BS – 30/01/2019 Giuliana B.
Ho acquistato BioDream a febbraio 2018, mi trovo bene non ho più dolori.
Il ginocchio che trattavo con antidolorifico in crema è molto migliorato, cammino bene e dormo bene.
Anche i problemi alla spalla sinistra, i dolori, sono scomparsi.
In generale mi sento bene, il tessuto e comodo ed avvolgente.
Giuliana
Brembate BG – 29/01/19 Agliardi D.
Abbiamo acquistato nel mese di dicembre il dispositivo per tutta la famiglia, e devo ringraziare questo fantastico prodotto, mi ha cambiato la vita, durante la natte prima di avere BioDream prendevo minimo due pastiglie di antidolorifico, per la gamba, causa sciatica, ora invece non ho più nessun dolore, dormo tranquilla e rilassata, e il mio risveglio è al top.
Sono felice che tutta la famiglia possa dormire in tranquillità perché il riposo è fondamentale per il corpo e la mente.
Grazie Energy-BioDream!
Agliardi
Trescore B. BG – 08/02/2019 Dr. Pietro M (Medico generico)
Ho acquistato nell’aprile 2018 il set BioDream e ho notato un netto miglioramento della qualità del sonno.
Molto più evidente l’effetto su mia moglie, che dopo una settimana di sudorazione “maleodorante” e di disturbi vaghi, ha ottenuto un miglioramento se non sparizione di dolori alla cervicale.
Posso dire di aver notato anche miglioramento nel tono dell’umore al risveglio di entrambi.
Pietro
Brembate BG – 10/05/2019 Ada C.
In generale con BioDream mi trovo molto bene.
Dormo moltissimo rispetto a prima, ho notato di alzarmi con più energia e sento di rigenerarmi.
Non avendo problemi evidenti di salute (dolori, ecc.) non ho notato cambiamenti importanti ma a differenza degli ultimi anni questo inverno non mi sono ammalata!!
Sono veramente soddisfatta del mio acquisto.
Ada
Suisio BG – 11/10/2019 Rossella B.
Ho acquistato il set biodream a maggio del 2018, per i mia figlia.
Soffrendo di allergia ha avuto un generale netto miglioramento, inoltre lavorando come commessa e passando molte ore in piedi, dormendo nel set BioDream al risveglio è molto più energica e riesce ad affrontare al meglio la giornata.
In definitiva posso affermare di essere soddisfatta dell’acquisto.
Rossella
Roberto G. Nova Milanese MB – 17/10/219
Ho acquistato il set Biodream con Therapy oltre a polsini e cavigliera a luglio 2018.
Per quanto riguarda il set avendo il letto in ferro mi ha schermato da tutte le interferenze elettriche e magnetiche e ne ho tratto giovamento durante il riposo, svegliandomi più energico e riposato.
La Therapy la utilizza principalmente mia moglie sul lettino da massaggio dove fa la terapia alle pazienti e utilizza tutto il giorno i polsini.
Sono soddisfatto dell’acquisto effettuato e lo consiglio vivamente.
Roberto
30/10/2018 Dott.ssa Nadia C. (psicologa)
Ho acquisto il set per mia madre signora di 78 anni con gravi problemi di artrosi deformante agli arti, trattata da anni con farmaci anti infiammatori e antidolorifici importanti sia per dosaggio che per entità.
Si sottopone settimanalmente a fisioterapia per irrigidimento muscolare.
Avendo lo sfondamento del calcagno dx inoperabile e l’artrosi deformante ad entrambi i piedi e mani si muove con difficoltà, per pochi metri, in casa con l’ausilio di deambulatore e sta sulla sedia a rotelle.
Assume farmaci antidepressivi e ipnoinducenti da diversi anni. Il sonno è sempre stato un grosso problema.
Il dolore costante la debilitava, ulteriormente, da un punto di vista psicologico.
Dopo pochi giorni dall’uso del set durante la notte, abbiamo registrato un sollievo generale (lei riporta la sensazione di maggior leggerezza alle gambe) e una diminuzione dello stato infiammatorio che le permette di non accusare dolori costanti a livello muscolare agli arti inferiori sia durante il giorno che la notte. Riesce a camminare un poco di più trascinando meno i piedi. Anche i dolori a braccia e collo riporta siano diminuiti notevolmente.
Il riposo notturno è migliorato: dorme più a lungo e con maggior facilità. Dopo 10 giorni dall’uso del set abbiamo provato ad interrompere la terapia farmacologica per dormire senza nessuna conseguenza: mamma dorme bene e per tutta la notte. Si sveglia serena e riposata.
Usa costantemente durante il giorno la Therapy; dopo circa 10 giorni ha riportato che il costante dolore al coccige (fratturato all’età di 8 anni) che le impediva di stare seduta sulla sedia a rotelle per più di un’ora e mezza massimo due (anche con cuscino apposito) da oltre un anno, non lo avverte più.
Può stare seduta nel pomeriggio senza bisogno di sdraiarsi, è molto lieta che questo dolore costante non accompagni le sue giornate costantemente, migliorando la sua qualità di vita.
Appare più serena e credo di poter dire che la qualità di vita fisica e psicologica sia migliorata sensibilmente.
Credo di poter dire che l’acquisto di questo presidio sia stato un’ottima scelta in quanto si è dimostrato più che valido per le problematiche da affrontare.
Nadia
Antonella L – Cittiglio VA, 12/07/2019
Ho acquistato il set BioDream a luglio 2018
Da quando lo utilizzo non ho più mal di schiena e la mia cervicale è migliorata.
Ho anche acquistato il polsino e la ginocchiera.
In generale sento più forza ed energia, oltre ad una maggiore stabilità.
Antonella
Tarcisio M – Muggio MB 29/06/2019
Ho acquistato Biodream a maggio 2018.
Per la mia esperienza ora non ho più mal di schiena quando mi alzo la mattina e non sudo più nel letto.
Tarcisio
Marco M. (Istruttore di tennis)
Da anni pratico discipline sportive, oltre alla mia professione e da sempre accuso dolori diffusi alla schiena.
Per questo motivo, ho deciso di approcciarmi al dispositivo medico Energy-BioDream, grazie al quale ho migliorato notevolmente la qualità del sonno e ridotto notevolmente i miei problemi alla schiena. Per questo ho anche deciso di collaborare con l’azienda per far conoscere l’esistenza e i benefici di tale dispositivo.
Marco
Marco S. (Ciclista)
UTILIZZO DEL ENERGY-BIODREAM DA OTTOBRE 2018 !
Il mio beneficio è quello di aver migliorato le mie prestazioni in bici.
Specialmente con l’uso del polsino in associazione con la sonno terapia notturna, riscontro meno affaticamento in discesa fuoristrada Mountain bike e meno affaticamento ai polsi e alle braccia.
Infatti i miei tempi di percorrenza in discesa monitorati con ‘ APP STRAVA ‘ sono tutti migliorati nel 2019.
Utilizzo il set Energy-BioDream sonno terapia da ottobre 2018
Inoltre dormendo con Energy-BioDream set matrimoniale ho riscontrato un recupero decisamente migliore: tossine e acido lattico accumulati con lo sforzo fisico vengono smaltiti più rapidamente.
Importante tenere conto che con l ‘avanzamento dell’età anagrafica e fisiologica c’è u decadimento fisico,
MA NEL MIO CASO INVECE POSSO RITENERMI MOLTO SODDISFATTO CONSIDERANTO CHE HO 57 ANNI
Marco
Valeria V.
A livello mentale, il set Energy Bio Dream mi mantiene in uno stato di calma che mai immaginavo potessi avere (ad esempio il vicino faceva casino in giardino anche fino alle 2 di notte ma mi sentivo talmente beata nel letto che non solo non gli ho detto nulla, ma dormivo tranquillamente).
Ulteriori benefici fisici: i prodotti Energy-Biodream hanno risolto grossi problemi di circolazione che avevo sin dalla nascita. Non ho esami ma solo la mia testimonianza personale
Ultimi sviluppi con cavigliera: mi ha consentito di non soffrire più di grossi problemi di circolazione al piede e gamba a seguito della frattura del piede.
Stavo rischiando qualcosa di simile ad una trombosi .. mai più successo.
Con l’uso della cavigliera il piede è sempre caldo
Valeria
Maurinda S.
Marco C.
Ho acquistato il dispositivo Energy-Biodream il 20 febbraio 2017.
Ho immediatamente percepito un profondo cambiamento nel sonno. Mi svegliavo ogni 3/4 ore, ora non più.
Il mal di schiena che quotidianamente mi tormentava, si è progressivamente alleviato, fino a scomparire, come anche i dolori ai piedi, soffrendo io di piedi piatti. Anche i piccoli dolori, i crampi, le contratture, in 1/2 giorni si alleviano.
Non sudo più nel letto sia d’estate che d’inverno.
Ho notato le prime mattine, delle urine più pesanti, poi progressivamente più leggere. La pelle è visibilmente più liscia.Ho notato che il raffreddore, le rare volte che mi affligge, dura al massimo 3/4 giorni, rispetto ai 7/10 soliti.
Mio figlio di 14 anni ha aumentato le prestazioni calcistiche e dorme meglio, si sveglia più rapidamente al mattino.
È cambiata in meglio anche la resa scolastica.
Mia mamma ha diminuito di metà la pastiglia della pressione, e anche la gotta, via via è scomparsa.
La mia esperienza personale e familiare è sicuramente positiva, e lo consiglio a tutti.
Marco
Magda G.
ho acquistato il dispositivo nel maggio 2018, ho sentito nell’ immediato i benefici in quanto avevo spesso un atroce mal di testa ed ero costretta ad assumere anti dolorifici per attenuare il dolore. Dall’ acquisto del dispositivo ho iniziato a dormire molto meglio , il mio mal di testa si è molto attenuato , fino a non sentire più il dolore non avevo idea del pericolo che correvo quotidianamente dormendo su delle doghe elettriche e ho avuto modo di sperimentare personalmente l’efficacia del dispositivo . Un’ altra cosa da cui ho tratto beneficio è l’allergia agli acari della polvere adesso la notte riposo meglio proprio perchè il mio materasso è ripulito dagli acari stessi. Ero soddisfatta al punto di proporlo ai miei figli (tutti allergici come me) e al mio ex marito che soffriva di un asma cronica data da vari fattori allergici compresi gli acari. Oltre a ciò aveva spesso dolori a un ginocchio che non gli permetteva di camminare bene, (operato al menisco anni fa), è stato incredibile come nell’ arco di un mese il dolore ha iniziato ad attenuarsi per poi scomparire.
Credo molto ai benefici testati su di me e sulla mia famiglia che l’ho consigliato ad amici e parenti che a loro volta lo hanno acquistato.
Ringrazio Marco per avermi fatto conoscere questo dispositivo che mi ha migliorato la vita.
Lo consiglio a tutti.
Magda